• La Marmora casamuseo slide 1
  • la marmora sala dei castelli
  • palazzo la marmora giardino
  • palazzo la marmora giardino 01

IN EVIDENZA

• info Apertura con visite guidate - Palazzo La Marmora fa parte della Rete Museale Biellese e pertanto dall'11 giugno tutte le domeniche fino al 1 ottobre sarà aperto dalle ore 14.00 alle ore 19.00

• Da Biella Piazzo a Masserano: i palazzi dei Ferrero e dei La Marmora - Dall'11 giugno al 1 ottobre SCONTO DI 1 EURO sul biglietto di ingresso a Palazzo La Marmora presentando il biglietto del Polo Museale Masseranese.

FestivaLungo 2017 - Evento della Settimana

CONSULTA IL PROGRAMMA MENSILE

Da otto secoli casa La Marmora: le molte anime di una Casa Museo.
Palazzo La Marmora e' collocato al Piazzo, borgo storico di Biella.
E’ un esempio di dimora storica che ha conservato attraverso i secoli la sua originaria struttura unitaria dal punto di vista architettonico, ma anche arredi, quadri ed archivi che testimoniano sia le vicende delle diverse generazioni della famiglia proprietaria, sia, di secolo in secolo, aspetti della storia, dell’arte e dei costumi delle varie epoche.
Da piu' di vent’anni questa dimora storica e' aperta alle visite.

la marmora.net

ferrero la marmora itinerari